

su
MISURA
La nostra divisione Contract è in grado di gestire qualsiasi domanda il mercato delle decorazioni richiede, sia in termini di capacità produttiva (forniture di grossi quantitativi), che di tipo qualitativo, laddove è necessario un elevato grado di personalizzazione del prodotto.
La richiesta può interessare la natura estetica del manufatto e/o le sue finiture, oppure le proprietà prestazionali legate al suo utilizzo finale.
Si parlerà, quindi, di un prodotto "customized". Il termine custom, di origine inglese, indica infatti un manufatto, progettato e realizzato su misura in base alle necessità dell'acquirente o della funzione specifica che è destinato ad assolvere.
Una lavorazione "sartoriale" su cui, individuate scrupolosamente le esigenze definite dal Committente, il nostro ufficio tecnico provvede a fornire tutta l'assistenza necessaria per trasformare la visione del progettista in realtà e soddisfare le sue aspettative finali.
















grandi
OPERE
Siamo presenti nel panorama internazionale con la realizzazione di importanti progetti, in Europa, Medio Oriente e Nord America.
Collaboriamo con i più autorevoli Architetti, Interior Design e General Contract, nell'esecuzione di Opere uniche ed esclusive quali: Hotel, Residenze di Pregio, Palazzi, Ville, Ristoranti, Teatri...
Ci onoriamo di aver servito con i nostri prodotti Capi di Stato, Famiglie Reali, personalità del mondo artistico ed economico.


Dettaglio Laterale Dx - Sx

Dettaglio Centrale

Dettaglio Superiore Dx - Sx

Dettaglio Dx - Centrale - Sx


materiali
COMPOSITI
L'azienda ha messo a punto negli anni una serie di tecniche e formulazioni di materiali compositi ognuno con delle particolari proprietà, che li fanno preferire agli altri a seconda degli scopi per i quali devono essere utilizzati.
Disponiamo di mixer e silos industriali in grado di premiscelare tra loro elementi quali, leganti cementizi, gessi speciali, additivi, fibre sintetiche, graniglie, cariche di alleggerimento ed ossidi.
Su richiesta o dove si rende necessario è possibile quindi personalizzare gli impasti delle malte e modificare le relative prestazioni dei manufatti in termini di proprietà meccanico/fisiche, tonalità, peso e trattamenti estetici di superficie.

